Sistema Di Statistiche E Ranked Su Discord
News
20 Jul., 2019
Il nuovo sistema di Ranked è ora integrato nel nostro gruppo Discord!
Altair Greex

Ciao ragazzi, come tutti sapete noi oltre ad avere la pagina web di Apex e i vari social (Instagram e Facebook), abbiamo anche il gruppo interamente dedicato solo ad Apex su Discord.

Quindi oggi vi riporterò una delle novità che è stata inserita all'interno del nostro gruppo Discord.

 

Abbiamo inserito il sistema di Ranked è ora integrato nel nostro bot Apex Legends Italia. Avrete la possibilità di aggiornare il vostro profilo e ricevere uno dei seguenti ruoli:

 

  • Bronze
  • Silver
  • Gold
  • Platinum
  • Diamond
  • Predator

 

Ottenendo questi ruoli vi permetteranno di accedere alla stanza testuale #lfg-ranked, sia per la ricerca di giocatori con il vostro stesso livello, sia per l'accesso alle aree vocali completamente dedicate!

Quindi cosa stai aspettando Leggenda?! Raggiungici su Discord e accedi subito alla stanza #📊stats ed esegui subito il comando !bind tuo_nickname per collegare il tuo account Discord al profilo Apex Legends. Il tuo nickname cambierà nel seguente formato Livello | Nickname in-game. Hai già collegato il profilo Apex Legends all'account Discord? Esegui il comando !check tuo_nickname, per aggiornare il tuo account Discord. Dopo il primo aggiornamento, sarà necessario semplicemente eseguire il comando !check o comunque il comando !check nuovo_nickname, in caso di cambio nickname.

 

Ti verrà, inoltre, automaticamente attribuito il ruolo relativo al tuo Rank, permettendoti di scrivere nel canale testuale #lfg-ranked e di accedere ai canali vocali in relazione al tuo rank attuale. La scalata verso il rank Predator ti garantirà l'accesso a tutte le stanze vocali ranked e non solo. Stiamo attualmente organizzando eventi e tornei ad accesso limitato solo Leggende con un rank minimo. Ma non preoccuparti, porteremo presto anche eventi pubblici disponibili a tutte le Leggende.

 

Nel frattempo vi ringraziamo per il grandissimo supporto che ci state dando, ormai fin dal primo giorno, grazie di cuore.

 

Buon divertimento dallo Staff.

by Altair Greex